• Animazione per bambini: Bimbi felici e genitori rilassati!!!

    Domenica 29 gennaio dalle 12,00 Animazione per Bambini e Relax per Mamma e Papà!!!

    Continua il format dell’animazione per i bambini che ha riscosso crescente successo nelle settimane passate e noi con gioia e fierezza lo riproponiamo domenica prossima!!!

    Mentre mamma e papà gustano un bel pranzetto alla carta nel nostro Agriturismo, i bimbi mangiano e si divertono con i fantastici animatori dell’ “Ape Maia

    …gli animatori aspettano i vostri birichini!!!

    Domenica 29 gennaio dalle ore 12.00

    con un Menù Baby studiato ad hoc per loro (tortellini al pomodoro/cotolette panate/patatine fritte e bevande) in un ambiente solo per i piccolini in un locale stile ludoteca adiacente all’Agriturismo (l’idea è, per chi volesse ed in base alle indicazioni delle famiglie, far pranzare tutti i bimbi insieme agli animatori )

    Poi tanto divertimento con truccabimbi, giochi e tanto altro!

    ….intanto mamma e papà finalmente possono concedersi una pausa tranquilla…

    Finalmente voi vi godrete un po’ di relax, per poi passare a riabbracciare i vostri bimbi felici e divertiti!

    Info e Prenotazione obbligatoria allo 0734.810136 fino ad esaurimento disponibilità!

    Vi aspettiamo con i vostri bimbi!

    Alcune info utili a tutti.

    La prenotazione e’ obbligatoria fino ad esaurimento posti.

    I bimbi avranno un Menù Baby composto da tortellini o al pomodoro o in bianco, cotolette panate e patatine fritte bevande al costo di 15€.
    Domenica dalle ore 12 i bimbi verranno accolti dagli animatori nella sala loro dedicata sia per il pranzo che per le attività (locale adiacente all’agriturismo).

    I Genitori mangeranno nella sala principale (l’intento è quello di farvi star tranquilli con la possibilità di avere qualcuno che controlla e fa divertire i vostri bimbi, inoltre sarete sempre liberi di andare in qualsiasi momento a visitarli!) mentre i bimbi in un’altra struttura attrezzata per loro dove le tate e gli animatori li aspettano per farli mangiare e poi giocare (a soli 10 metri circa di distanza!)

    Non è obbligatorio che i bambini pranzino separati dai genitori perché desideriamo rispettare e accogliere ogni esigenza, in base alle attitudini del bimbo (casomai non volesse in quel momento allontanarsi dalla mamma e quindi, in quel caso, raggiungerà l’animazione dopo il pasto che consumerà con voi!).

    Gentilmente e solo per fini organizzativi, chiediamo di comunicare preventivamente tale opzione, poi saremo elastici, come sempre, nel cercare di accontentare tutti!

    All’arrivo i genitori si presenteranno agli animatori con i propri bimbi in maniera tale da poter descrivere loro le caratteristiche del bimbo in tutte le sfumature…questo è fondamentale!

    I genitori pranzeranno alla carta, cioè potranno scegliere quello che vorranno tra le proposte dell’azienda in menù.

    E’ consigliabile munire i bimbi di calzetti antiscivolo dato che il pavimento è riscaldato ed i calzettini antiscivolo danno più stabilità.

    *Vi preghiamo cortesemente di avvisare, al momento della prenotazione, di qualsiasi cosa possa essere utile sapere sui bimbi (età, maschietto/femminuccia, intolleranze alimentari, caratteri particolari o problemi di qualsiasi tipo…) questa e’ una nota molto importante sia per gli animatori, che possono progettare attività idonee, sia per il ristorante, che può intervenire su intolleranze o allergie!

    Gli animatori/tate resteranno fino a che voi genitori non passerete a riprendere i vostri Birichini.

    Gli animatori prenderanno in custodia bimbi dai 4 anni in su, i più piccolini dovranno essere accompagnati, non possono essere lasciati senza la mamma o il papà, o comunque andranno presi accordi telefonici per evitare rischi, dato che le età sono miste ed i più piccolini vanno molto seguiti!

    Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, a braccia aperte per accogliervi nel miglior modo possibile!!!

    ……per altre info non esitate a contattarci allo 0734.810136 o scriverci su Facebook!

     



Comments


  • Leave a comment