• AGRITURISMO FONTEROSSA e SUEMA: Nuovi eventi!

    L’Agriturismo FonteRossa è noto non solo per la genuinità del cibo, per la sua location meravigliosa e per la calorosa accoglienza che riserva sempre ai suoi clienti, ma anche per gli eventi che organizza!

    Ormai famose e richiestissime sono le serate Cena-Spettacolo, Cena con Delitto ed Escape Dinner (cena esoterica) in collaborazione con la “Compagnia Teatrale Gli O’Scenici“, ma noi siamo sempre alla ricerca di proposte esclusive per allietare i nostri clienti e per distinguerci e Vi annunciamo ora una nuova collaborazione con i “SuEma Band“!

    I SuEma sono una coppia eccezionale di artisti poliedrici nel settore musicale : Susanna ed Emanuele, uniti  nella vita e nella musica!

    Incantati dalle loro voci e affascinati dal loro entusiasmo e dall’atmosfera che sanno creare, abbiamo deciso di organizzare due eventi prossimi: sabato 8 ottobre e sabato 22 ottobre.

    La cena sarà allietata da musica dal vivo dolce e soft in sottofondo, per poi passare a karaoke, balli di gruppo, lenti o danze in base all’atmosfera che si crea e all’interazione con gli ospiti.

    Dotati di grande esperienza, professionalità, empatia ed eccellenti doti comunicative, i SuEma sanno animare con discrezione, ma con entusiasmo, con dolcezza, ma energia, trasmettendo la loro passione per la musica e la loro gioia di vivere!

    Conosciamo meglio i SuEma.

    Susanna è una donna perugina tutto pepe, dinamica, bella, gioiosa… da sempre si dedica al mondo dello spettacolo. Ha collaborato con agenzie di moda ed arte organizzando eventi e concorsi di bellezza per la regione Umbria. Il Pianobar è la sua passione e la sua professione e la musica è la sua vita. Nel 2007 incontra Emanuele ed è subito amore! Una storia che li ha uniti anche dal punto di vista artistico…

    Nascono i SuEma, dalle iniziali dei loro nomi.

    Emanuele è un uomo brillante, estroso, con spiccato senso artistico, ironico e poliedrico, dirige dal punto di vista tecnico, musicale e fonico la serata e sposa la sua voce con quella di Susanna.

    Emanuele è cresciuto a pane e musica! A 17 anni diventa corista degli Stadio, respira e vive la musica frequentando i big italiani. Segue corsi di canto e musica per più di 10 anni con nomi eccellenti del panorama artistico nazionale, ha partecipato a molti programmi musicali su canale 5, ha fatto il dj, ha contribuito alla realizzazione di alcuni “Cavalloni anni ‘90” e si è dedicato al pianobar con infinito amore e profonda passione. Dall’incontro con Susanna nasce il progetto “SuEma Band”, con l’obiettivo di portare allegria, gioia e divertimento alle persone coinvolgendole e rendendole protagoniste delle serate.

    Peculiarità dei SuEma Band è proprio la ricchezza del repertorio che propongono:  pianobar e disco dance spaziando tra gli anni ‘70 ‘80 ‘90 e 100, alternando musica dal vivo, karaoke, latin show e ballo.

    Insomma…un Mega Party!!!

    Ed è proprio così che si presentano:

    Mega Party Show con SuEma Band, per un divertimento assicurato!



Comments


  • Leave a comment