• CIAO 2016!!!

    Cari Amici e clienti,

    si sta per concludere questo anno che per noi è stato ricco di emozioni e successi!!!

    Abbiamo cercato di portare sempre innovazione e bellezza con eventi, serate a tema, iniziative e animazione per i bambini, riscontrando da parte vostra grande entusiasmo e partecipazione e di questo Vi siamo immensamente grati!

    Mi fa piacere citare la nostra florida collaborazione con la “Compagnia Teatrale Gli O’Scenici” nella persona di Marco Trionfante, con cui abbiamo dato il via ad una serie di appuntamenti “Cena con Delitto” e “Escape Dinner” per i quali abbiamo sempre registrato dei Sold Out!!! Vi informiamo che continueremo anche l’anno prossimo e in merito Vi invito già all’evento per la serata del 28 Gennaio con “Omicidio a Bellavista, una cena con delitto mai vista!“.

    Squadra vincente non si cambia!!!

    Ci tengo a ringraziare e citare tutti gli altri artisti che hanno animato le serate qui all’Agriturismo FonteRossa:

    SuEma Band” con Susanna Bramini ed Emanuele Esposito e il loro “Mega Party Show“, serate esplosive di musica e disco dance;

    Angelo Annibali e “Gli Smemorati“, serate di risate in vernacolo;

    Il Prof. Luca Tosoni per la “Cena con l’Autore“, serate di poesia, cultura e dibattito;

    L’Ape Maya Animazione per l’intrattenimento dei bambini.

    Insomma, siamo fieri di questo 2016 che ci lascia con un sorriso e ci traghetta verso un nuovo anno che ci vedrà sempre umilmente al Vostro servizio con il nostro straordinario staff, ormai parte della famiglia, la genuinità dei nostri prodotti, la nostra creatività, la nostra passione e il nostro cuore!!!

    Buon fine anno a tutti…e che il nuovo anno sia ricco di abbondanza…in ogni settore della Vostra Vita!

    Grazie e Auguri!

    cri

     

     



Comments


  • Leave a comment