• AGRITURISMO FONTEROSSA E GLI SMEMORATI

    L’Agriturismo FonteRossa presenta un altro artista con cui organizzerà eventi e serate: Angelo Annibali, da sempre grande appassionato di poesia in vernacolo e teatro.

    Con un gruppo di amici ha dato vita ad un simpaticissimo gruppo di attori amatoriali, il Gruppo Teatrale dialettale “Gli Smemorati”, da 10 anni sulla cresta dell’onda con tanta passione per il teatro vernacolare.

    Il signor Angelo ha iniziato la sua storia artistica scrivendo versi e poesie in dialetto elpidiense-fermano… o, come dice lui, un dialetto un po’ misto che risente delle sue origini comunanzesi.

    La passione di scrivere ha ben presto fatto nascere in lui il desiderio di condividere le sue poesie con l’obiettivo di divertire chi le legge o le ascolta… La strada di questo poeta è poi andata verso testi sempre più di spessore e colore…sono nati quindi sketch teatrali comici e commedie brillanti, interamente scritte e dirette da lui! Non sono mancati riconoscimenti e premi a livello nazionale per le sue poesie! Ed ora non mancano risate ed applausi alle esibizioni del Gruppo!

    Con lo scopo di divertirsi e divertire, Angelo ha sempre organizzato e partecipato ad eventi a scopo benefico, con associazioni o enti, e negli ultimi anni è approdato anche a rassegne teatrali e serate nei locali, perché allietare le persone e divertire diventa una missione!

    Protagonisti delle sue poesie e dei suoi testi, sono momenti di vita quotidiana nelle più diverse situazioni, dal ristorante alla cucina, dal parco all’ufficio di collocamento e così via! E’ la vita stessa ad ispirare la creatività di Angelo che ci ricorda che ogni cosa può essere presa con un sorriso e una risata!!!

    Noi dell’Agriturismo FonteRossa, mossi dallo stesso desiderio di donare occasioni di svago e divertimento ai nostri ospiti, siamo orgogliosi di presentare Angelo e la sua Compagnia “Gli Smemorati”  sabato 19 novembre, per una serata ricca di risate con sketch teatrali sul tema dell’enogastronomia e non mancheranno occasioni in cui anche il pubblico sarà coinvolto direttamente!

    smemorati



Comments


  • Leave a comment